Pro Patria scende in campo a Bolzano

La sua parola d’ordine è chiara: dimenticare il clamoroso cappaò casalingo con la Pro Sesto e rilanciare le sue quotazioni di classifica. La Pro Patria, nel cercare di perseguire il duplice scopo, non avrà certamente un compito semplice. Sulla sua strada, infatti, il campionato mette domenica 20 febbraio alle 14.30 allo stadio “Druso” di Bolzano  il Sudtirol, capolista inossidabile allenata dal loro ex tecnico Ivan Javorcic  che finora non ha mai sbagliato un colpo con venti vittorie, sei pareggi e neppure l’ombra di una sconfitta. Un ruolino di marcia da sogno che l’ha portata a essere assoluta regina del campionato a quota 66 punti. I tigrotti di mister Luca Prina, però, hanno il dovere di provarci perchè il piatto della classifica, che al momento dice quattordicesimo posto con ventisette punti, piange non poco. I biancocelesti dovranno fare a meno degli squalificati Colombo e Fietta.  

PROBABILE FORMAZIONE DELLA PRO PATRIA 
Caprile, Saporetti, Molinari, Stanzani, Nicco, Pierozzi, Boffelli, Piu, Ghioldi, Ferri, Castelli. All.Luca Prina.   

L’ARBITRO 
Sarà il signor Claudio Petrella della sezione di Viterbo 

COSI’ ALL’ANDATA 
Pro Patria- Sudtirol 0-0

 LE ALTRE PARTITE DEL GIRONE A E LA CLASSIFICA
Seregno- Juventus under 23Albino Leffe- PergoletteseLecco- MantovaPro Sesto- PiacenzaLegnago-FeralpiSalòVirtus Verona- Giana ErminioTrento- PadovaPro Vercelli- RenateFiorenzuola- Triestina
Sudtirol punti 65, Padova 58, FeralpiSalò e Renate 49, Triestina e Juventus under 23 38, Pro Vercelli 36, Lecco e Piacenza 35, Mantova e Albinoleffe 31, Trento 30, Virtus Verona,Pro Patria e Pergolettese 27, Fiorenzuola 26, Seregno 25, Giana Erminio e Pro Sesto 23, Legnago 21.

Condividi:

Related posts