Città di Varese e la Caronnese due partite e due sorrisi

Sia il Città di Varese sia la Caronnese, imponendosi ambedue per 1-0 nei loro rispettivi impegni, escono con il bottino pieno dal turno infrasettimanale di serie D. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto. 
CITTA’ DI VARESE- VADO 1-0
La partita sembrava destinata a terminare a reti bianche dopo novanta minuti in cui i biancorossi avevano fatto vedere più sortite degli ospiti. Al 45′ della ripresa, però, il Cdv l’ha fatta meritatamente sua con la firma di Cantatore, bravo a sfruttare un colpo di tacco di Di Renzo e a infilare Cirillo. La squadra di mister Gianluca Porro che, dopo la prima vittoria in trasferta della sua gestione, si assicura anche la prima al “Franco Ossola” è ora quarta con 56 punti e in piena zona playoff. 

IMPERIA -CARONNESE 0-1
La sconfitta di misura nel derby contro il Città di Varese imponeva un pronto riscatto. La Caronnese lo ha trovato espugnando il terreno di un Imperia in piena crisi al quinto stop di fila e a rischio di retrocessione diretta. Il gol partita è giunto al 19′ della ripresa con Putzolu sugli sviluppi di un cross dalla sinistra. Caronnese ora decima con quarantasette punti e in zona sicurezza. 

Condividi:

Related posts