Serie D le varesine tutte in campo domenica 12 Febbraio

Due cercano la conferma, le altre due il riscatto. Città di Varese e Varesina da una parte, Caronnese e Castellanzese dall’altra. Tutte in campo per la giornata di serie D domenica 12 febbraio alle 14.30 (ma la Castellanzese comincia alle 15). 

CITTA’ DI VARESE-  VARESINA 

Derby sempre molto sentito tra biancorossi e orgoglio calcistico di Venegono Superiore e Castiglione Olona. Che, unite dall’appartenere a una stessa provincia, hanno però ora obiettivi diversi: il Cdv di salvarsi, la Varesina di acciuffare la zona playoff. Ambedue le compagini arrivano in fiducia con una vittoria ottenuta, rispettivamente, contro Real Calepina (1-0) e Caronnese (1-0). Il Cdv ha spezzato un lungo digiuno di poste piene, i rossoblù di mister Marco Spilli, invece, hanno portato il loro massimo bottino a tre partite di fila. Cdv punti 21 , Varesina 35, quindicesima e quinta, sono quindi pronte a dare al derby del “Franco Ossola” il vestito più luccicante.  All’andata fu 4-1 per la Varesina. Dirige il signor Gabriele Totaro di Lecce.     

CARONNESE- SEREGNO 

Ultima con tredici punti, la formazione rossoblù di mister Antonio Palo proverà a riscattarsi dopo aver colto un solo punto nelle ultime sette gare. Sua avversaria al comunale di corso della vittoria sarà il Seregno che, da quattro turni, ovvero da quando Stefano Di Gioia si è insediato sulla sua panchina, non conosce ombra di sconfitta e occupa ora il tredicesimo posto con 25 punti. All’andata i brianzoli prevalsero per 1-0. Dirige il signor Mauro Ferrara di Roma 2. 

FEZZANESE- CASTELLANZESE 

Dopo la sberla dello 0-4 patito al “Provasi”  contro la capolista Sestri Levante, la Castellanzese cerca di rialzare la testa sul terreno dei liguri della Fezzanese che non sono proprio una cliente facilissima avendo ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro gare utili. La squadra di Achille Mazzoleni sarà priva dello squalificato Mazzola e vuol incrementare il bottino di 36 punti che la collocano all’ottavo posto. Fezzanese tredicesima con 32 punti. All’andata vinse la Fezzanese per 2-0. Dirige il signor Giovani Castellano di Nichelino.

Condividi:

Related posts