Città di Varese e Varesina in cerca di continuità, Castellanzese del riscatto

Città di Varese e Varesina in cerca di continuità, Castellanzese del riscatto. Ecco gli impegni che attendono le tre varesine nel turno infrasettimanale i  programma mercoledì 20 settembre alle 15.

BORGOSESIA- CITTA’DI VARESE 

Reduce da un pareggio con il Bra e da una vittoria in rimonta contro la Lavagnese, il Città di Varese punta a proseguire il buon momento sul terreno.del Borgosesia. I piemontesi sono ancora a secco di vittorie dopo il pareggio per 1-1 con la matricola Albenga e lo 0-4 sul terreno dell’Asti. Dirige Nicolo’Zammarchi di Cesena.

VIRTUS CISERANO BERGAMO- CASTELLANZESE

Dopo il brutto stop casalingo con la Varesina, la Castellanzese cerca riscatto e prima vittoria stagionale sul terreno di una Virtus Ciserano Bergamo finora anch’essa accreditata di un solo punto conquistato con il Pontisola dopo l sconfitta contro il Piacenza. Arbitra Antonio Bissolo di Legnago.

VARESINA- VILLA VALLE 

il 3-1 con la Castellanzese ha regalato ai rossoblu ‘ di Marco Spilli  la prima vittoria in campionato  Ora Basti e compagni cercano.il primo successo interno affrontando i bergamaschi del Villa Valle ancora senza punti nei primi due turni. Dirige Omar Abou El Elia di Milano.

Condividi:

Related posts