Al via il Trittico Tricolore del ciclocross

A Laveno Mombello (Varese), scatta domani (domenica 12 novembre) da Laveno Mombello il “Trittico Tricolore del Ciclocross”. Una manifestazione innovativa per il Varesotto quella voluta dal Gruppo Sportivo Contini del presidente Vincenzo Tolomeo e allestita in collaborazione con il team MTB San Martino di Claudio Contini e Ciclovarese. Tre gare con una classifica finale con la conclusione a Monvalle domenica 26 novembre.

Domani nell’aera dell’ex crossdromo di Laveno Monbello il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 12; due le gare previste: alle ore 13.30 e alle ore 14.30.

In competizione i Master con la suddivisione in otto categorie che si contenderanno i Memorial Emilio Gandini e Carlo Busata e i gran premi Pro Loco Monvalle, Setteduequattro Ispra, DueBi Impianti, Caon Armando Officina Gavirate, Savens e Atigas Gemonio.

Premi di ogni gara e particolare premiazione finale per i primi cinque classificati di ogni categoria. Nella giornata di domani ci sarà anche la possibilità di iscrizione alla Pedala con i Campioni del prossimo 8 dicembre.

Condividi:

Related posts