Quattro turni utili di fila ma una classifica che non decolla. La Pro Patria occupa il sedicesimo posto con diciotto punti e vuole cercare di evitare il risucchio verso la zona di classifica in cui si comincia a tremare davvero. La compagine di mister Riccardo Colombo sarà impegnata domenica 17 dicembre alle 20.45 al Gavagnin- Nocini contro una Virtus Verona desiderosa di riscatto.
La squadra del presidente – allenatore Luigi Fresco occupa infatti l’ottavo posto con 24 punti e si trova in zona playoff dopo avere disputato sinora un discreto campionato.
Da cinque gare, però, zoppica decisamente avendo ottenuto soltanto un punto. I veneti si presenteranno all’appuntamento con i tigrotti senza lo squalificato Danti. Lo scorso campionato allo Speroni la Pro Patria prevalse all’andata per 1-0 mentre la Virtus Verona si rifece al ritorno sul campo amico prevalendo per 2-0.
L’ARBITRO: Sarà il signor Stefano Milone di Taurianova
LE PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS VERONA: Voltan, Cabianca, Faedo, Ntube, Daffara, Nalini, Toffanin, Metlika, Demirovic, Gomez, Casarotto. All.Luigi Fresco.
PRO PATRIA: Mangano, Minelli, Lombardoni, Moretti, Renault, Marano, Bertoni, Ferri, Ndrecka, Pitou, Parker. All.Riccardo Colombo