Cavaria con Premezzo: donazione per gli uffici del municipio

Un atto di liberalità a beneficio di comune. Non si tratta però di denaro. Roberto Cirea, un cittadino di Cavaria con Premezzo, ha deciso di elargire all’amministrazione comunale una donazione consistente in materiale con cui dare supporto alle strutture e all’attività degli uffici del municipio.

Nei ventuno oggetti che fanno parte della donazione figurano armadi in metallo, cassettiere, scrivanie e sedie. “Alla base della liberalità del signor Roberto Cirea- spiega il comune  risiede l’intento di fornire arredo da ufficio in buono stato e di buona qualità necessario per gli uffici e gli spazi di proprietà dell’ente”.

Un’elargizione certamente inconsueta, sia per la non frequente abitudine di un cittadino di esercitare atti di liberalità verso il comune in cui vive, sia per la tipologia di donazione scelta. Il comune retto dal sindaco Franco Zeni ha così accolto una donazione che gli consentirà di rinforzare il suo patrimonio di arredo a tutto vantaggio delle attività quotidiane del comune. 

Condividi:

Related posts