Città di Varese e Castellanzese in cerca di conferme, Varesina del riscatto

Va in scena domenica 24 gennaio alle 14.30 il quarto turno di ritorno del campionato di serie D. 

ALCIONE- CITTA’ DI VARESE

Scontro tra titani tra un Alcione Milano che, prima con 48 punti, non sembra arrestare la sua corsa verso la Lega Pro e un Città di Varese terzo con 38. I milanesi vantano il primato anche sul fronte del migliore attacco, con 40 reti messe a segno, sia su quello della miglior difesa (solo 13 reti subite) e non girano a vuoto da otto gare. Il Cdv di Corrado Cotta ha riscattato con un 2-1 casalingo contro il Borgosesia la sconfitta sul terreno della Lavagnese. All’andata i biancorossi ebbero la meglio imponendosi al Franco Ossola per 1-0.

VILLA VALLE- CASTELLANZESE 

Reduce dal ritorno alla vittoria contro la Virtus Ciserano Bergamo, la Castellanzese è quattordicesima con 25 punti e cerca ulteriore ossigeno per tenersi lontana dalla zona pericolante.   I neroverdi sono ospiti di quel Villa Valle che ha condannato la Varesina alla prima sconfitta interna stagionale e occupano un lusinghiero ottavo posto con 32 punti. La Castellanzese sarà priva dello squalificato Boccadamo. All’andata la sfida al Provasi terminò a reti bianche.  

REAL CALEPINA- VARESINA 

La squadra di Marco Spilli ha subito una clamorosa battuta d’arresto casalinga contro il Villa Valle. Il secondo posto in classifica, in condominio con l’Arconatese a 41 punti, rimane ma lo svantaggio dai veneti del Caldiero Terme si è portato a quattro lunghezze. i bergamaschi sono ritornati alla vittoria strapazzando con un netto 3-0 la Clivense e occupano il dodicesimo posto con 27 punti. All’andata la Varesina si impose con un netto 5-0 . 

Condividi:

Related posts