Città di Varese, Castellanzese e Varesina in campo per il turno infrasettimanale

Il turno infrasettimanale è da poco alle spalle. Per la serie D  è già tempo di tornare a incrociare le lame. Città di Varese, Castellanzese e Varesina si apprestano a scendere in campo per il settimo turno di ritorno in programma domenica 4 febbraio alle 14.30.

CITTA’ DI VARESE- RG TICINO 

Dopo il 3-0 rifilato all’Asti, la compagine di Corrado Cotta non è riuscita a concedersi il bis in terra ligure capitolando per 0-1 al Chittolina contro il Vado. Vitofrancesco e compagni si apprestano ora a ricevere una cliente ostica come l’Rg Ticino che viene da ben quattro acuti di fila con Vado, Borgosesia, Albenga e Asti e occupa il terzo posto con 44 punti a meno dieci dall’Alcione capolista e meno tre dal Chisola. Il Cdv parte da una dotazione di 42 punti che valgono la quinta piazza. La sfida del Franco Ossola vale quindi per entrambe il consolidamento nella zona playoff. All’andata terminò con il punteggio di 2-2. 

CASTELLANZESE- CARAVAGGIO 

La pattuglia di Fiorenzo Roncari è tornata a muovere la classifica pareggiando per 0-0 nella tana della Casatese dopo due stop di fila. Ora vuole tornare a ristringere la mano alla vittoria ospitando al Giuseppe Provasi il Caravaggio, nono in classifica con 34 punti e reduce dal ritorno alla vittoria che gli mancava da tre turni contro il Ponte San Pietro. I neroverdi vogliono cercare di staccarsi dal quintultimo posto con 26 punti che attualmente detengono per dare al loro campionato una dimensione di maggiore tranquillità. All’andata finì 1-0 per la Cstellanzese. 

VARESINA – TRITIUM

Il pareggio capolavoro contro la Virtus Ciserano Bergamo per 2-2 dopo essere stata sotto di due reti ha fatto permanere l’entusiasmo nelle file della Varesina che ha colto così il terzo risultato utile di fila. I rossoblù di Marco Spilli sono terzi con 48 punti a meno tre dal Caldiero Terme capolista e meno due dall’Arconatese seconda e si apprestano a ricevere la pericolante Tritium. I biancocelesti sono però in un momento molto favorevole venendo da due vittorie contro le altolocate Brusaporto e Piacenza. La loro dotazione di classifica è adesso di 26 punti che valgono il quartultimo posto. All’andata al La Rocca la Tritium ebbe la meglio per 2-1. Le ambizioni di gloria della Varesina contro quelle di tranquillità della Tritium sono la premessa di un match color spettacolo. 

Condividi:

Related posts