Varesina sfida in terra toscana

All’andata, a Venegono Superiore, terminò 2-2. La Varesina si appresta ora ad affrontare mercoledì 13 marzo alle 14.30 in terra toscana la sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro i toscani del Follonica Gavorrano.

I rossoblù di Marco Spilli sono reduci da una sosta forzata in campionato con la gara contro la Pro Palazzolo rimandata per pioggia e detengono il secondo posto con 57 punti alle spalle del Caldiero Terme.

I toscani , dal canto loro, sono in un periodo di buona vena reduci come sono da tre vittorie con Seravezza Pozzi, Tau Altopascio e Cenaia in cui non hanno subito reti e che hanno consentito loro di assestarsi con 50 punti in vetta con una lunghezza di vantaggio sulla Pianese. Il tecnico rossoblù Marco Spilli predica motivazione e voglia di crederci auspicando che la squadra si esprima bene sin dalla prima frazione, contrariamente a quanto è accaduto nella sfida d’andata. La gara sarà diretta da Stefano Striamo della sezione di Salerno. La vincitrice della sfida affronterà in finale quella del confronto tra Imolese e Trapani.

Condividi:

Related posts