Pro Patria in campo contro il Legnago sabato 30 marzo

Doppio cappaò da mandare al macero e playoff da fiutare. La Pro Patria che ha pagato dazio contro  Vicenza e Fiorenzuola vuole rialzare la testa e mettere fieno in cascina che le consenta di incrementare il bottino di 42 punti valevoli al momento per il tredicesimo posto. Sabato 30 marzo alle 18.30 al Carlo Speroni di Busto Arsizio i ragazzi di Riccardo Colombo ricevono il lanciato Legnago.

I veronesi sono in fase splendida splendente, dal momento che occupano il quinto posto in graduatoria con 52 punti e non si vedono superare da ben quattordici turni. 

La Pro Patria troverà quindi una compagine in piena salute con cui all’andata suddivise la posta pareggiando per 1-1 con le reti di Pitou (Pro Patria) e Rocco (Legnago). I bustocchi dovranno fare a meno nella circostanza di Ferri e Pitou fermi per squalifica.  La gara sarà diretta da Enrico Cappai di Cagliari. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO PATRIA:  Rovida, Minelli, Saporetti, Moretti, Somma, Bertoni, Curatolo, Ndrecka, Stanzani, Citterio, Castelli. All. Riccardo Colombo. 

LEGNAGO: Fortin, Sbampati, Zanandrea, Zanetti,Martic, Viero, Baradji, Boci, Van Ransbeeck, Rocco, Svidercoschi. All.Massimo Donati.

Condividi:

Related posts