Città di Varese e Varesina sognano la Lega Pro 

Archiviata la stagione regolare, per le varesine è tempo di supplemento di campionato. Città di Varese e Varesina sognano di spiccare il volo verso la Lega Pro con le sfide dei playoff, la Castellanzese, invece, di tenere i piedi in serie D nella sfida contro i cugini del Legnano. Tutte in campo domenica 12 maggio alle 16. 

CITTA’ DI VARESE – VADO 

I biancorossi ricevono al Franco Ossola i liguri dopoavere concluso la stagione al terzo posto con 66 punti. La squadra savonese ha invece concluso quarta a quota 65. In campionato si è registrata una vittoria per parte, all’andata in casa il Cdv ha prevalso per 1-0, al ritorno al Chittolina il Vado con identico punteggio. Cdv senza lo squalificato Benacquista, per la stessa ragione il Vado non potrà contare su Cannistra. Dirige Gianluca Guitaldi di Rimini. 

PIACENZA- VARESINA 

I rossoblù di Marco Spilli, quinti in campionato con 68 punti, affrontano nei playoff il Piacenza vicecapolista con 74 al Garilli. In campionato terminò in parità sia all’andata in terra emiliana per 1-1 sia a Venegono Superiore con il punteggio di 2-2. Dirige il signor Carlo Esposito di Napoli.

LEGNANO – CASTELLANZESE 

Nei playout salvezza la Castellanzese sfida per la terza volta il Legnano,  orgoglio della città attaccata a Castellanza ancorchè in provincia di Milano. La partita si disputerà al centro sportivo della Folgore Caratese a Verano Brianza. In campionato, all’andata, al Mari il Legnano prevalse per 2-1, al ritorno al Provasi fu invece 0-0. Il Legnano finì quintultimo con 42 punti, la Castellanzese  quartultima con 39. Dirige Matteo Dini di Città di Castello. 

Condividi:

Related posts