Grazie a Diana, Roberta, Adelina, Rita e Laura tanto “Buongusto” al Tigros di Solbiate Arno

L’anno scorso avevamo lodato per l’efficenza e la cortesia lo staff della cucina del Tigros di Buguggiate. Oggi riconfermiamo la medesima positiva opinione per Diana, Roberta, Adelina, Rita e Laura che lavorano al ristorante Buongusto, all’interno del Tigros di Solbiate Arno.

Arrivati in ritardo, quando già stavano mettendo in ordine cucina e tavoli, siamo stati accolti con garbo e con una sola, più che legittima, richiesta: «Accomodatevi pure, ma cortesemente non dilungatevi troppo perché abbiamo strettissimi tempi per riordinare tutto».

Con un luminoso sorriso ci sono stati presentati i piatti ordinati, di qualità eccelsa e con un rapporto qualità e prezzo molto concorrenziali.

Il personale dei supermercati Tigros è sicuramente ben preparato e motivato, almeno quello a contatto con la clientela.

Ad una parete dello stand accoglienza del supermercato di Buguggiate, in un piccolo quadretto per nulla invasivo, si leggono queste parole del fondatore dell’azienda, Luigi Orrigoni: «Non è importante solo far bene, ma anche fare del bene, essere buoni». Una frase lapidaria che rivela una concezione e uno stile di vita. D’istinto ci viene da dire che il seme gettato ha dato frutto.

I figli di quell’imprenditore varesino, che nel 1979 iniziò una fortunata e meritoria avventura nel commercio alimentare, portano oggi avanti l’azienda che, con 74 punti vendita nelle province di Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Como, Vercelli, Pavia e Milano, è un’importante realtà della grande distibuzione.

Se il valore di un’azienda è dato anche dalla qualità delle persone che la animano, va dato atto alla famiglia Orrigoni di essere capaci di circondarsi di buoni collaboratori.

Quanto al territorio di Varese deve essere orgoglioso di contemplare imprenditori come gli Orrigoni.

Condividi:

Related posts