Caronno Pertusella in campo domenica 21 Febbraio contro i cuneensi

Reduci da tre squilli di tromba di fila con Borgosesia, Saluzzo e Derthona, i rossoblù di mister Roberto Gatti ospiteranno domenica al comunale di corso della Vittoria di Caronno Pertusella alle 14.30 i cuneensi del Bra. La sfida è di quelle d’alta quota tra due squadre a tutta ambizione di grandezza.

Quinta è la Caronnese con 34 punti, secondi i giallorossi di mister Fabrizio Daidola con 40 a meno tre dalla capolista Gozzano. Il Bra si è rafforzato con l’innesto dell’attaccante italoalbanese  ex Finale, Ligorna  Adriese e Vado Glen Lala. I cuneensi vogliono assolutamente mandare al macero il brutto stop interno subito nell’ultima gara contro l’Imperia (1-3).

La Caronnese cerca la quarta vittoria di fila anche per riservarle una dedica speciale, quella al suo storico presidente Augusto Reina di cui il 19 febbraio ricorreva un anno dalla scomparsa.

Una figura storica che la Caronnese, a cui ha consentito di disputare stagioni di serie D ad altissimo livello, ricorda con toni commossi: “un anno fa – si legge in una nota diffusa dalla società – ci lasciava il nostro amatissimo presidente Augusto Reina, brillantissimo manager con grande fiuto per il business capace di lanciare grandi marchi a livello mondiale, Augusto Reina è sempre stato uomo di grandi  tradizioni , legato alla sua famiglia e agli amici della sua Caronnese che ha guidato per molti anni”.

La Caronnese ne ricorda l’ingresso in società negli anni novanta “per poi diventare presidente negli anni successivi”. La gara sarà diretta dal signor Dario di Francesco della sezione di Ostia Lido. 

Condividi:

Related posts