Pro Patria quando arriverà la prima vittoria stagionale?

Dirigenza, tifosi e squadra della Pro Patria hanno ormai accordato le voci per porsi quest’unica, secca domanda.  Che ormai campeggia da sette giornate senza avere una risposta.  La compagine di Riccardo Colombo auspica di poter avere finalmente tale responso  domenica 6 ottobre quando terminerà la partita nella tana dei veneti della Clodiense in programma per le 17.30.  I veneziani sono reduci dallo stop contro la Giana Erminio, la Pro Patria da un doppio pareggio con Padova e Novara, nel primo caso subito dopo un vantaggio, nel secondo preso per i capelli dopo uno svantaggio.  La Clodiense giunge al match con un bottino di sei punti che la collocano al quattordicesimo posto, i tigrotti con una bilancio di cinque valevoli al momento per il sedicesimo e quintultimo.  Cercasi quindi da ambo le parti punti come l’aria per respirare, anzi, per far respirare una classifica sinora un po’ sconfortante. 

L’ARBITRO 

Sarà il signor Ciro Aldi di Lanciano 

LE PROBABILI FORMAZIONI    

CLODIENSE: Gasparini, Sinn, Nessi, Munaretto, Lattanzio, Serena, Gasperi, Maniero, Biondi, Scapin, Morello. All.Antonio Andreucci. 

PRO PATRIA:  Rovida, Bashi, Pitou, Alcibiade, Piran, Ferri, Cavalli, Somma, Toci, Terrani, Mallamo. All.Riccardo Colombo.  

Condividi:

Related posts