Bilancio con più luci che ombre per le varesine di serie D 

Due sorrisi e un passo falso. Bilancio con più luci che ombre per le varesine di serie D al termine della settima giornata. Vediamo cosa è accaduto. 

CITTA’ DI VARESE -FOSSANESE 2-1 

Quattro partite, altrettante vittorie. Il Città di Varese mette a sedere la Fossanese per 2-1 e si rivela implacabile al Franco Ossola. Secondi insieme con il Ligorna con 15 punti e a una lunghezza dal terzetto di capoliste formato da Bra, Albenga e Lavagnese, i biancorossi vanno in vantaggio al 13′ della prima frazione  con Banfi che sfrutta un assist di Stampi e batte Cirillo. Al 46′ arriva il raddoppio per merito di Bonaccorsi che , su corner di Vitofrancesco, insacca. Al 35′ della ripresa la Fossanese prova a riaprirla con Bongiovanni che insacca di testa su un cross. 

CASTELLANZESE- CASATESE MERATE 1-0

Dopo la sonora sconfitta per 0-4 contro il Ciliverghe, la Castellanzese  si riscatta imponendosi di misura sulla Casatese. Il gol partita che porta i neroverdi al nono posto con dieci punti è firmato da Chessa che, al 34′ della ripresa, ribadisce in rete una respinta di Taliento su rigore di Boccadamo. 

DESENZANO – VARESINA 1-0

Primo stop stagionale per la Varesina di Marco Spilli. I rossoblù soccombono di misura al Desenzano con un rigore trasformato da Battistini al 18′ della prima frazione e concesso per fallo su Petrella e devono cedere ai gardesani il primo posto in classifica con diciassette punti.  Sali e compagni restano invece secondi a quota 16 in compagnia di Ospitaletto e Sant’Angelo.

Condividi:

Related posts