Cercava un immediato riscatto dopo lo stop contro l’Arzignano Valchiampo e ha invece trovato un pareggio a reti bianche con la Triestina, sia pure al termine di una discreta gara. La Pro Patria ha fame di vittorie e cercherà di saziarla nella sfida in programma a Caravaggio sabato 9 novembre alle 20.45 nella tana dell’Atalanta under 23. Se la compagine di Riccardo Colombo è tredicesima con 14 punti e figura al momento fuori dalla zona playoff, quella nerazzurra di Francesco Modesto è invece con i piedi ben piantati nella parte buona della graduatoria con il settimo posto con venti punti. I bergamaschi sono però anche reduci da due sconfitte nelle ultime tre contese e hanno anch’essi fame di riscatto. Atalanta under 23 senza lo squalificato Obric. Nel 2023-24 la Pro Patria vinse la sfida dell’andata al Carlo Speroni per 1-0 ma l’Atalanta under 23 si riscattò con gli interessi al ritorno prevalendo per 4-1.
L’ARBITRO
Sarà il signor Nicolò Dorillo di Torino
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA UNDER 23: Bertini; Gyabuua, Navarro; Bergonzi, Panada, Manzoni, Scheffer, Renault, Artesani, Vavassori, Vlahovic. All. Francesco Modesto
PRO PATRIA: Rovida, Bashi, Alcibiade, Sassaro, Somma, Mehic, Nicco, Mallamo, Piran, Pitou, Beretta. All.Riccardo Colombo.