A Fagnano Olona ripartenza da zero

Almeno per quanto concerne le cariche. Il consiglio direttivo dell’Associazione Calimali di Fagnano Olona, infatti, durante l’assemblea straordinaria che si è tenuta il 23 luglio,  è stato azzerato.  In primo luogo ha deciso di farsi da parte il presidente Claudio Caccin , poi è toccato a Paolo Farè. Le loro dimissioni seguono quelle già avvenute alcuni giorni fa del vicepresidente Mauro Boeri, del segretario Marina Comerio e del tesoriere Davide Passamonti.

Insomma, dimissioni in blocco che danno conto di una situazione non tranquilla all’interno del sodalizio  Pur evidenziando che “i lavori di manutenzione ordinaria all’intgerno dell’area di Calipolis verranno comunque garantiti”, il sodalizio non ha nascosto in una nota la presenza di una frattura al suo interno.

“Una crisi profonda in questo momento  – scrivono – ma che siamo certi possa trovare una soluzione nei prossimi mesi, confidando nel senso di appartenenza di tutti , per non compromettere  la fama e la credibilità di questa grande associazione che, sotto la presidenza trentennale di Claudio Caccin, e grazie al lavoro straordinario dei propri soci, ha fatto la storia della rinascita di questo pezzo di Valle Olona, Calipolis che siamo certi, dopo questa crisi, debba continuare a rimanere un’oasi di bellezza, amata e apprezzata da tutti coloro che la vivono”.

Condividi:

Related posts