A Gavirate tre incontri per approfondire le reazioni avverse causate dai vaccini Covid-19

Il “Gruppo Telegram per le libertà ‘Parco Comerio’ Varese” promuove tre incontri per approfondire le reazioni avverse al vaccino Covid-19.

Lo scopo è di sensibilizzare le persone su un tema drammatico attraverso proiezioni docufilm e dibattiti che si terranno nell’Auditorium Gavirate a Gavirate in via Enrico Fermi,14 (ingresso a offerta libera).

A partire dalle 20.30 nei venerdì 3,10 e 17 Maggio saranno rispettivamente sviluppati i temi “Invisibili”, “La morte negata” e “Reazione avversa”.

Il 3 Maggio, dopo la presentazione del libro “Covid-19 31 Gennaio 2020/31 Gennaio 2022” a cura del prof. Adriano Segatori, interverranno le infermiere Cristina Landoni e Silvia Lunardi; il prof. Marco Cosentino, ordinario di Farmacologia nella Scuola di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria; il dott. Paolo Sceusa, avvocato e magistrato, docente di Diritto; il dott. Alfredo Borghi, medico di Medicina generale ricercatore in Terapie biologiche intracellulari; il prof. Adriano Segatori, psichiatra-psicoterapeuta, Phd in Scienze sociali e Comunicazione simbolica e l’avv. Domenico Margariti, penalista, al quale sarà affidato il compito di moderatore.

Il 10 Maggio, dopo la presentazione dei libri “Imperativo tecnologico” di Paolo Gulisano e “Il nuovo ordine mondiale” dell’arcivescovo Carlo Maria Viganò, interverranno Paolo Gulisano, medico epidemiologico e saggista; Elisabetta Stellabotte, presidente del Comitato l’Altra Verità; Andrea Stramezzi, medico volontario Covid-19; Delegazione AssociazioneOperatori di Sicurezza Associati (OSA Italia), composto principalmente da membri delle Forze dell’ordine, Forze armate e da tutte le categorie che concorrono alla sicurezza e all’ordine pubblico; Antonio Porto, segretario generale Organizzazione sindacale autonoma (OSA Polizia); mons. Carlo Maria Viganò, arcivescovo, mentre alla dottoressa Erminia Ferrari, medico, Presidente CLN Resistenza e dell’Associazione il Coraggio dell’Anima, sarà affidato il compito di moderare gli interventi.

Il 17 Maggio, dopo la presentazione dei libri “Delfino” e “Le tre vite di Lisa” a testimonianza dei fatti accaduti, interverranno il prof. dott. Mauro Mantovani, bio-tecnologo, bio-immunologo, docente di Immunologia dei tumori, visiting professor in Diagnostica infettivologica e Tossicologia ambientale; il dott. teodosio De Bonis, medico chirurgo, Phd in Clinical Research; il dott. Carlo Calcagni, colonnello del Ruolo d’Onore dell’Esercito Italiano; il dott. Maurizio Federico, responsabile del Centro nazionale per la salute globale presso l’Istituto superiore di sanità; la dottoressa Margherita Eichberg, architetto ministero della Cultura, soprintendente Etruria meridionale; Fabrizio Varani, genitore di Giada “…I Cuori di Giada…”; Andrea, saldatore metalmeccanico, “Persone i cammino” rete danneggiati vaccino Covid-19, mentre a Marianna Canè, giornalista di “Fuori dal Coro”, sarà affidato il compito di moderatrice.

Per info: tel. 328 594.99.52 o parcocomerio@libero.it

Condividi:

Related posts