Besnate incendio in uno scantinato. Due persone coinvolte

Intervento dei vigili del fuoco in a Besnate, per l’incendio di una villetta. Sembra che le fiamme abbiano avuto origine da un locale al piano terra confinante con l’abitazione.

Due persone sono state coinvolte: una ha riportato ustioni mentre l’altra, una minore, è in fase di valutazione da parte del personale sanitario.

Due persone sono stati ricoverati in ospedale a Varese: una donna di 74 anni con ustioni di primo e secondo grado, classificata come codice giallo, e una ragazza di 12 anni per valutazione a seguito dell’inalazione di fumo, classificata come codice verde. Gli altri due occupanti l’abitazione sono stati accolti presso abitazioni di familiari. L’immobile è stato dichiarato inabitabile a causa dei danni provocati dal calore, dal fumo e dal sistema elettrico compromesso.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il servizio di emergenza 118. Le squadre dei vigili del fuoco partecipanti provengono dal distaccamento di Somma Lombardo, dalla squadra di Busto Arsizio e dall’ABP di Varese. Attualmente, l’incendio è sotto controllo.

Condividi:

Related posts