Castellanza trent’anni di Liuc

Trent’anni a servizio degli studenti e del territorio. Con un occhio sulla necessità di formare in modo adeguato chi la frequenta e un altro sulla necessità di far dialogare in modo ottimale mondo formativo e mondo del lavoro. La Liuc ha condensato la sua ampia esperienza in un libro intitolato appunto “Trent’anni alla Liuc” curato da Andrea Martone che sarà presentato e oggetto di discussione il 22 giugno  alle 17.30 sia all’auditorium dell’ateneo castellanzese sia da remoto.

“Protagonisti – spiega lo stesso Liuc in una nota- sono tanti giovani che sono cresciuti tra le mura di quest’ateneo e oggi ricoprono posizioni di prestigio all’interno di aziende e organizzazioni in Italia e all’estero”. 

Il libro darà occasione anche per aprire la finestra sul futuro e sulle sfide a cui l’ateneo fortemente voluto dagli industriali della zona è atteso. Ne parleranno il rettore Federico Visconti, l’autore del libro Andrea Martone che è professore associato di organizzazione e sistemi informativi all’ateneo di piazza Soldini, tre laureati Liuc moderati dalla giornalista del “Corriere della Sera” Diana Cavalcoli.

Gianfranco Catrini, Zane Benike e Alessandro Pozzi dialogheranno con Alessandro Castelli, direttore di risorse umane, comunicazione e assetto organizzativo di Agricole vita spa e Giovanni Cassataro, consigliere Adp di Mazzucchelli 1949 spa. 

Condividi:

Related posts