Fiera di Varese una vetrina per la comunità varesina

La Fiera di Varese, che si svolgerà dal 13 al 22 settembre in località Schiranna, è giunta quest’anno alla sua 46ª edizione. Questa manifestazione valorizza il tessuto economico e sociale, promuovendo le eccellenze del territorio e creando un senso di comunità. Tra gli espositori, non poteva mancare un’eccellenza della provincia di Varese: l’Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo, con la presenza del Presidente Roberto Leonardi.

La Fiera è multisettoriale arredamento, edilizia, benessere, arredamento e settore alimentare sono le tematiche principali. Anche l’Associazione Nazionale dei Carabinieri è presente con il proprio stand, per permettere ai cittadini una maggiore vicinanza al territorio.

La Fiera di Varese non è solo una semplice esposizione, ma un vero hub che favorisce lo scambio, la collaborazione e lo sviluppo del territorio.

Nell’immagine: da sinistra Roberto Leonardi, Presidente Associazione Nazionale Carabinieri in congedo e Attilio Fontana Presidente di Regione Lombardia e Giorgio Stracquadanio, Vicepresidente Associazione Nazionale Carabinieri in congedo

Condividi:

Related posts