La notte bianca di Somma Lombardo ha sfidato la pioggia

L’edizione 2024 della Note Bianca “L’Italia in una Notte” si è confermata ancora una volta come uno degli eventi più amati dell’estate sommese. Nonostante la pioggia, numerosi sommesi e visitatori hanno affollato le vie del centro fino a tarda notte, godendosi musica, specialità gastronomiche e intrattenimento, ma anche scoprendo da un punto di vista più “umano” i negozianti sommesi e le loro storie.

Giunta alla sua terza edizione dopo due anni di grande successo che hanno visto la partecipazione di oltre 20.000 persone, la Notte Bianca ha avuto come tema “L’Italia in una Notte”. I quartieri del centro di Somma Lombardo si sono trasformati in un caleidoscopio di sapori, suoni e colori provenienti da ogni angolo della penisola, celebrando la multiculturalità che caratterizza la città.

La Notte Bianca, nell’edizione “bagnata” si è dimostrata non solo un momento di festa e divertimento, ma ha fatto un passo in più, diventando un’occasione per rafforzare il senso di comunità e appartenenza dei cittadini di Somma Lombardo, valorizzando al contempo la ricchezza culturale che contraddistingue la città.

Condividi:

Related posts