Minacce alla volante di Gallarate. Espulso cittadino marocchino

Il fatto risale al 12 maggio scorso, intorno alle 21:00, si è registrato un intervento della Polizia di Stato di Gallarate in via XXV Aprile, in seguito a diverse segnalazioni al 112 che indicavano la presenza di un individuo che, in evidente stato di ubriachezza, danneggiava veicoli in transito, compromettendo la sicurezza stradale.

L’uomo è stato localizzato dalla squadra mobile in via Venegoni, dove ha opposto resistenza all’identificazione, insultando e minacciando gli agenti con parole pesanti e tentando di sottrarsi all’arresto.

Nonostante ciò, la Polizia è riuscita a portarlo in Commissariato per l’identificazione completa. Dato che l’individuo aveva già ricevuto due ordini di espulsione senza mai ottemperarvi, è stato affidato all’Ufficio Immigrazione dopo una notte in Questura e successivamente espulso dal Prefetto di Varese.

In attesa dell’espulsione, il cittadino marocchino è stato trasferito ieri al Centro di permanenza per i Rimpatri di Milano.

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio

Condividi:

Related posts