Termina con un pareggio la sfida tra Pro Patria e Caldiero Terme

Sotto di una rete, ha saputo reagire e, alla fine, ha portato a casa un pareggio per 1-1. La Pro Patria archivia con il segno ics la trasferta allo stadio Gavagnin -Nocini di Verona contro la matricola Caldiero Terme. I tigrotti hanno potuto disporre di un uomo in più a causa dell’espulsione del difensore dei padroni di casa Molnar ma non hanno saputo sfruttare l’occasione. Ma tanto è, per l’undici di mister Riccardo Colombo arriva il sesto risultato utile di fila che lo mantiene a ridosso della zona playoff con dodici punti. Il Caldiero Terme torna invece a muovere la classifica dopo ben cinque passi falsi consecutivi.

PRIMO TEMPO – Al 3′ i padroni di casa ci provano con Furini, Rovida è però bravo a deviare in corner. La Pro Patria non tarda a replicare e al 5′ Nicco impegna in corner Giacomel. Al 17′ arriva il vantaggio dei veneti per merito di Marras che ha la meglio su Cavalli e infila Rovida. Al 38′ la Pro Patria reagisce prima con Nicco e poi con Beretta ma in entrambi i casi Giacomel è provvidenziale nel salvare la sua porta e nel proteggere il vantaggio del Caldiero. Al 44′ la Pro Patria potrebbe pareggiare ma Mehic conclude a lato di testa.

SECONDO TEMPO – Al 19′ la Pro Patria pareggia con un rigore trasformato da Beretta e concesso per un fallo da lui stesso subito da parte di Molnar poi espulso. La Pro Patria prova ad approfittare dell’uomo in più ma al 27′ Giacomel respinge con il piede un diagonale di Beretta. Non accade più nulla e le due compagini si spartiscono la posta.

TABELLINO

CALDIERO TERME- PRO PATRIA 1-1

CALDIERO TERME: Giacomel, Gecchele, Molnar, Gobetti, Marras, Gattoni, Filiciotto (31’st Lanzi), Furini (23’st Mazzolo), Baldani, Cazzadori (31’st Zerbato), Quaggio (23’st Mondini). A disposizione: Kuqi, Aldegheri, Personi, Amoh, Fasan, Pelamatti, Florio, Cissè. All.Cristian Soave.

PRO PATRIA: Rovida, Bashi, Alcibiade, Cavalli, Somma, Mehic, Palazzi (14’st Pitou), Nicco (34’st Ferri), Piran (34’st Terrani), Beretta (40’st Citterio), Curatolo (14’st Toci). A disposizione: Pratelli, Reggiori, Ferrano, Miculi, Sassaro. All.Riccardo Colombo.

Arbitro: Michele Pasculli di Como

Marcatori: p.t: 17′ Marras (CT). S.t: 19′ Beretta (PP)

Condividi:

Related posts