Cassano Magnago FdI: convegno sulla giustizia il 7 giugno

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, l’avvocato Andrea Pellicini “Anche sulla giustizia siamo classe dirigente”, sull’argomento Fratelli d’Italia terrà un convegno sui referendum sulla giustizia martedì 7 giugno con inizio alle ore 20,45 a Cassano Magnago preso la ex chiesa di San Giulio.

A moderate la serata sarà Andrea Pellicini, avvocato, coordinatore provinciale del partito.

I relatori saranno l’avvocato Augusto Basilico, responsabile provinciale del dipartimento giustizia, e l’avvocato Eugenio Piccolo, componente del dipartimento nazionale giustizia di Fratelli d’Italia.

A concludere i lavori sarà l’On. Paola Frassinetti, deputato storico del partito. “Il nostro partito può vantare una classe dirigente di prim’ordine – dichiara Andrea Pellicini – potendo contare sulla competenza e l’impegno di ottimi professionisti. Martedì 7 giugno, parleremo di giustizia e cercheremo di spiegare la nostra posizione sui cinque referendum di domenica 12 giugno. Sono pochi i partiti politici che ne parlano e che sentono il dovere di alzare la testa dal quotidiano per affrontare i temi più importanti della società italiana”.

A portare il saluto della città di Cassano Magnago interverrà il sindaco Nicola Poliseno, che sarà accompagnato dal candidato Pietro Ottaviani, sostenuto da Fratelli d’Italia

Condividi:

Related posts