Malpensa: incontro sulle problematiche del lavoro aeroportuale

Malpensa, stamane sabato 2 Marzo, si è svolto l’evento organizzato dal rappresentante sindacale Gaetano Cannisi della Cisl e i vari rappresentanti dei comparti per parlare delle problematiche del lavoro del sistema aeroportuale con l’Onorevole Mascaretti membro della commissione lavoro alla camera.

“Come membro della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati e come parlamentare eletto in provincia di Varese, quella di oggi è stata per me un’importante opportunità di confronto a Malpensa con i rappresentanti di FIT-CISL e il loro Segretario Generale di Varese Gaetano Cannisi.

Un lungo incontro per considerare i problemi che vivono i lavoratori del complesso settore aeroportuale. Tanti i temi sul tavolo, dal possibile sviluppo dell’area cargo dell’Aeroporto di Malpensa, con conseguente incremento di assunzioni nel settore della logistica, ai temi legati alla necessità di incrementare i voli internazionali business, fino ai contratti di riferimento e relativi rinnovi” dichiara l’On Andrea Mascaretti (FdI) “certamente l’aeroporto di Malpensa è strategico per il Paese e di grande importanza dal punto di vista del lavoro e dell’indotto economico per il territorio”

da sin: Onorevole Andrea Mascaretti (Commissione Lavoro della Camera), Gaetano Cannisi rappresentante sindacale Cisl

Condividi:

Related posts