Classe 2005, bielorusso, portiere. Artur Bulaukin si aggiunge alla rosa del Città di Varese. Il nuovo arrivo in biancorosso ha fatto la gavetta nei settori giovanili di Milan, Lecco e Seregno ed è approdato alla nazionale azzurra under 19.
Frattanto, a livello logistico, la società , d’intesa con il comune, ha dotato il “Franco Ossola” di bagni chimici che “permetterà – dice la società in una nota – il pieno rispetto delle norme igieniche e la regolare apertura del settore distinti fin dalla partita prevista per domenica 28 agosto alle 16 contro il Legnano”.
Una soluzione che sarà mantenuto fino all’avvenuto recupero dei servizi igienici ordinari. Alla vigilia della sfida contro i lilla, l’allenatore biancorosso Gianluca Porro ha osservato: “non vediamo l’ora di cominciare la stagione, la Coppa Italia è una competizione importante in cui vogliamo fare bene, speriamo di ripartire dall’entusiasmo che si è creato con la vittoria dei playoff di Sanremo consapevoli che ci sarà sempre da lavorare per migliorarsi”.