Basket rinvio Varese – Venezia per Covid

L’emergenza prosegue. E con essa anche il rinvio delle partite che si sarebbero dovute disputare.

Dopo la sfida con Trento, la Openjob Metis Varese , alle prese con problemi legati alla pandemia,  dovrà procrastinare anche quella con Venezia programmata inizialmente per domenica 2 gennaio . Lo ha confermato in una nota anche il presidente della LBA Umberto Gandini. 

In questi giorni il roster bosino ha dovuto fare i conti con un ulteriore lievitare dei casi di positività al suo interno.

“A seguito di ulteriori tamponi molecolari effettuati ai componenti del team squadra-  è l’ultima nota diffusa in merito dalla società – sono emersi altri due casi di positività al Covid -19 che vanno a sommarsi a quelli precedentemente comunicati, il club biancorosso ha attivato anche per loro tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato immediatamente le autorità competenti”. 

Un fine anno problematico, quindi, per la Varese della palla a spicchi che va a sommarsi alla già non semplice situazione di classifica. Egbunu e compagni, infatti, occupano l’ultimo posto con sei punti in coabitazione con Vanoli Cremona e Fortitudo Bologna.  

Condividi:

Related posts