Due sconfitte di fila esigono un pronto riscatto. La Caronnese proverà a raggiungere l’obiettivo, e a dare forza alle sue aspirazioni da playoff, nella sfida di domenica 11 Aprile alle 15 al comunale di corso della Vittoria contro i liguri del Vado.
La squadra savonese ha nel proprio albo d’oro la vittoria nella prima edizione della “Coppa Italia” nell’anno 1922 quando sconfisse in finale l’Udinese ma oggi è una realtà in forte difficoltà.
La compagine allenata da Luca Tarabotto, infatti, naviga al penultimo posto con 17 punti e, nelle ultime tre gare, ne ha raccolto uno soltanto. Ecco perchè scenderà in campo con il coltello tra i denti per cercare di fare lo sgambetto alla compagine di Roberto Gatti, peraltro non in panchina perchè squalificato.
I rossoblù si affideranno come di consueto alle propensioni realizzative di Corno, Siani, Banfi (capocannoniere della squadra con nove reti finora all’attivo) e Calì.
Obiettivo, lasciarsi alle spalle i cappaò con Folgore Caronnese e Imperia e mettere fieno in cascina che si aggiunga ai 42 punti accumulati finora. La sfida sarà diretta dalla signora Martina Molinaro della sezione di Lamezia Terme.