Sei vittorie di fila e il secondo posto con 46 punti in condominio con il Bra e a meno quattro da sua maestà il Gozzano. Per la Castellanzese di mister Achille Mazzoleni il momento è davvero magico. I neroverdi puntano a renderlo ancora più scintillante nella partita in programma , domenica 7 Marzo alle 14.30 al “Giuseppe Provasi” di Castellanza contro l’Arconatese, compagine dell’Altomilanese distante dalla città varesina solo un pugno di chilometri.
I gialloblù di mister Giovanni Livieri occupano l’undicesimo posto con ventinove punti e scenderanno sul terreno neroverde con l’idea di regalarsi il grande colpo e di mandare al macero la sconfitta contro il Chieri per 3-1. Perno del reparto avanzato degli ospiti è Luca Santonocito che, arrivato in corso di stagione dalla Caronnese, si è già distinto in parecchie occasioni sottoporta e ha già lasciato un’impronta di sette sigilli.
La Castellanzese ritrova dal canto suo il bomber Mario Chessa, reduce da un infortunio e più che mai desideroso di arricchire il forziere delle sue realizzazioni già ricolmo di diciassette reti. Dirige la contesa il signor Giuseppe Lascaro della sezione di Matera.