Castellanza, Tramutoli indosserà la casacca neroverde per la stagione 2021-22

Proviene dalla primavera del Renate e, per l’attacco della Castellanzese, promette di essere una punta di diamante. Christian Tramutoli indosserà la casacca neroverde per la stagione 2021-22.

Il giocatore ha percorso tutti gli step di crescita nell’ambito della squadra nerazzurra brianzola che milita in serie C e si appresta quindi a fare il suo esordio ufficiale in serie D.

Nel contempo, la Castellanzese, che sarà dalla prossima stagione agli ordini del tecnico Andrea Ardito subentrato ad Achille Mazzoleni, ha dato luogo a una vera e propria rivoluzione copernicana risolvendo il rapporto con diversi esponenti della rosa dello stellare campionato lasciato alle spalle da poco. Non saranno infatti più della partita  Francesco Bigotto, Arjian Chilafi, Matteo Cirenei, Jacopo Concina, Niccolò Corti,  Pietro Fusi, Andrea Ghilardi, Federico Gulinelli, Daniele Indelicato, Andrea Marchio, Bryan Mecca, NIcolò Molinari, Mattia Negri, Filippo Ornaghi, Alessandro Perego, Andrea Porro, Luigi Tagliamonte e Federico Zazzi.

Per quanto riguarda la categoria futura della squadra, l’orientamento prevalente sembra la ripartenza dalla serie D nonostante la vittoria ai playoff che pone i neroverdi in una buona posizione, la quinta, sul fronte del ripescaggio. 

Condividi:

Related posts