Castellanzese, domenica 28 Febbraio, al Natale Palli

 L’attuale situazione di classifica è da campane a festa: 43 punti e secondo posto con il Bra, 46 reti all’attivo che ne fanno il migliore attacco del girone con un Mario Chessa versione goleador permanente, cinque vittorie di fila.

La Castellanzese arriva insomma con il vento in poppa alla sfida che l’attende, domenica 28 Febbraio alle 14.30 al “Natale Palli” di Casale contro la formazione nerostellata. I neroverdi, nel pensiero del loro tecnico Achille Mazzoleni, uomo di calcio navigato ed esperto, puntano a mantenere il senso di realtà.

Ciò non toglie, però, che la squadra, nell’anno in cui festeggia il suo centenario e alla sua seconda apparizione della sua storia nel pianeta serie D, qualche pensiero più in là lo faccia.

L’orgoglio che  questa compagine sta regalando al comune di neppure quindicimila abitanti incasellato tra Legnano e Busto Arsizio di cui è rappresentante è innegabile, e non soltanto sul piano calcistico.

Il Casale, dal canto suo, vuole assolutamente mandare al macero la sconfitta subita sul terreno del Saluzzo per 0-1 nel derby piemontese e rinforzare il suo bottino fatto di ventiquattro punti che lo pone a ridosso  della zona a rischio. Dirige la contesa il signor Valerio Bocchini della sezione di Roma 

Condividi:

Related posts