Castellanzese e Gozzano domenica 28 Marzo al Provasi

Se non è il match che vale una stagione, potrà comunque dire molto in chiave di ambizioni di serie C. La Castellanzese seconda e reduce da undici risultati utili di fila riceverà domenica 28 Marzo alle 15 al “Giuseppe Provasi” di via Cadorna la capolista Gozzano.

I neroverdi di mister Achille Mazzoleni hanno cinquanta punti e vantano il reparto offensivo più prolifico dell’intero girone con ben 51 reti all’attivo, i piemontesi di mister Antonio Soda, invece, rispondono con un primato di cinquantatrè punti e la migliore difesa del campionato con sole diciotto reti raccolte in fondo alla propria porta.

Un match da gustare quindi tutto d’un fiato con una Castellanzese che, alla sua seconda stagione in serie D della sua centenaria storia scoccata proprio quest’anno (è nata nel 1921), coltiva un legittimo pensiero a fare il botto. Sarà anche la sfida tra goleador ovvero Mario Chessa (Castellanzese) 18 reti e Diego Allegretti (Gozzano) 17. La gara d’andata vide in terra torinese il Gozzano prevalere di misura per 1-0.

Condividi:

Related posts