Città di Varese, Caronnese e Castellanzese in cerca di rilancio, Varesina della continuità. Vediamo da quali impegni sono attese le varesine della serie D domenica 19 febbraio alle 14.30.
BRENO – CITTA’ DI VARESE
Sfida salvezza per i biancorossi reduci dalla sconfitta contro la Varesina con cui non sono riusciti a dare continuità alla vittoria con la Real Calepina. Monticone e compagni si recheranno sul terreno dei camuni del Breno. Tra le due compagini vi è un solo punto di differenza, sedici ne ha il Breno e quindici il Cdv che valgono, rispettivamente, il sedicesimo e quindicesimo posto. Dirige il signor Giacomo Rossini di Torino.
DESENZANO CALVINA- CARONNESE
Impegno non certo all’acqua di rose per i rossoblù di Antonio Palo, fanalino di coda con tredici punti. Angelina e compagni faranno visita ai bresciani della Desenzano Calvina che sono reduci da otto turni utili di fila e decimi con trenta punti. Arbitra il signor Federico Batini di Foligno.
VARESINA- FOLGORE CARATESE
Già vincitrice nella sfida d’andata, la Varesina di mister Marco Spilli conta di riservare alla Folgore Caratese lo stesso trattamento anche a campi invertiti. I rossoblù sono reduci da quattro vittorie di fila che li hanno portati al quinto posto con 38 punti, i brianzoli, invece, devono riscattare due sconfitte di fila e sono undicesimi a quota ventotto. Nella Varesina assenti per squalifica Gomis e Malvestio, nella Folgore Calacoci. Arbitra il signor Gianpasquale Tedesco di Battipaglia.
CASTELLANZESE- LEGNANO
Derby molto sentito tra due città attaccate fra loro. I neroverdi vogliono rilanciarsi dopo due sconfitte di fila con Sestri Levante e Fezzanese , i lilla, invece, proseguire la loro serie positiva di tre turni utili di fila. Castellanzese nona con trentasei punti, Legnano ottavo con 37. Dirige il signor Paolo Isoardi di Cuneo.