Città di Varese, Caronnese e Castellanzese in giornata nera, pareggio per la Varesina

Città di Varese, Caronnese e Castellanzese in giornata nera, pareggio per la Varesina. Giornata decisamente di magra per le varesine impegnate nel campionato di serie D.

BRENO – CITTA’ DI VARESE 1-0

Seconda sconfitta consecutiva per la pattuglia di Luciano De Paola dopo quella contro la Varesina. I biancorossi perdono per 0-1 al “Tassara” contro il Breno diretto concorrente per la salvezza e sono scavalcati in classifica proprio dai camuni, ora quartultimi con 23 punti contro i ventuno del CDV terzultimo. La rete della partita è stata realizzata da Arma con una conclusione a giro al 26′ della ripresa.

CASTELLANZESE- LEGNANO 0-3

Terzo stop consecutivo , e terzo turno senza segnare per i neroverdi di Achille Mazzoleni nel derby contro il Legnano. Finisce 0-3 per i lilla con le reti di Arpino di testa al 5′ della prima frazione, Staffa al 16′ su azione personale e Pagani al 37′ della ripresa sulla corta respinta di Pilotti. La squadra di Castellanza è decima con ventotto punti.

DESENZANO -CARONNESE 3-0

Quarto cappaò di fila per i rossoblù di Antonio Palo che restano ultimi con tredici punti e vedono sempre più aggravarsi la loro situazione. Il Desenzano ha cominciato il suo festival del gol al 26′ della prima frazione con Bardelloni su sponda di testa di Adriano Esposito, poi ha raddoppiato al 4′ della ripresa con Franzoni su azione di contropiede e infine ha realizzato il 3-0 al 18′ con Cattaneo su tacco dello stesso Bardelloni.

VARESINA – FOLGORE CARATESE 0-0

Buon pareggio dei rossoblù di Marco Spilli che erano reduci da quattro vittorie di fila, la Folgore Caratese torna a smuovere la sua classifica dopo due sconfitte consecutive. Avvio favorevole ai brianzoli con due occasioni di Barazzetta al 4′ (tiro deviato in corner) e Ambrosini al 9′ (conclusione alta). La Varesina ha provato a reagire poco dopo con un tiro di Tedesco sull’esterno della rete. Nella ripresa padroni di casa vicini al vantaggio al 26′ con Casolla il cui tiro è stato salvato sulla linea di porta. Varesina quarta con 39 punti, Folgore Caratese undicesima con 29.

Condividi:

Related posts