Serie D, ottavo atto. Città di Varese, Castellanzese e Varesina si apprestano a scendere in campo domenica 13 ottobre alle 15 per affrontare i rispettivi impegni.
BORGARO NOBIS – CITTA’ DI VARESE
Secondi con quindici punti in coabitazione con i genovesi del Ligorna e a un punto dal trio di testa Bra, Albenga, Lavagnese, i biancorossi di mister Roberto Floris sinora non hanno concesso neppure le briciole al Franco Ossola ma in trasferta non hanno ancora mai vinto. Proveranno a farlo contro i piemontesi del Borgaro Nobis che , nei tre impegni casalinghi, hanno perso soltanto contro l’Albenga facendo invece bottino pieno con Gozzano e Imperia e hanno quindi una discreta tenuta sul campo amico. I padroni di casa saranno privi dello squalificato Antolini. Arbitra il signor Thomas Manzini di Verona.
FANFULLA- CASTELLANZESE
I neroverdi di Corrado Cotta sono reduci da una vittoria contro la Casatese e si sono visti assegnare in settimana la vittoria per 3-0 al tavolino nella sfida contro il Vigasio dopo l’accoglimento del reclamo contro quest’ultimo reo di avere impiegato giovani nel secondo tempo in modo non corretto. Un passaggio che ha consentito loro di raggiungere il settimo posto con dodici punti. Chessa e compagni sono di scena alla Dossenina di Lodi contro un Fanfulla che sta arrancando al penultimo posto in classifica con cinque punti ma in casa non ha mai perso pareggiando due volte a reti bianche con Crema e Ciliverghe Calcio e vincendo per 1-0 conrro il Vigasio. Dirige il signor Francesco Ercole di Latina.
VARESINA- SANT’ANGELO
Reduci dal primo stop di campionato contro il Desenzano, i rossoblù di mister Marco Spilli ritornano al Varesina stadium di Venegono Superiore per affrontare in una sfida delicata il Sant’Angelo, situato come loro al secondo posto con 16 punti. Se i rossoblù hanno segnato di più, con tredici reti contro undici dei lodigiani, hanno però anche subito un maggior numero di gol, sei contro quattro. Il Sant’Angelo è in serie positiva da tre turni nei quali ha peraltro mantenuto la sua porta inviolata e ha colto due successi consecutivi per 2-0 contro Breno e Fanfulla. Dirige il signor Andrea Bortolussi di Nichelino.