Città di Varese, Castellanzese e Varesina tutte sconfitte

 GIro a vuoto per tre. Città di Varese, Castellanzese e Varesina incappano tutte in sconfitte nei rispettivi impegni di campionato. 

CITTA’ DI VARESE-  LIGORNA 0-1

Dopo cinque turni di buona vendemmia, il Città di Varese crolla in casa con il Ligorna ma resta comunque terzo con 53 punti. La rete partita è realizzata da Miracoli al 19′ della ripresa su calcio di rigore concesso per un intervento  con il braccio di Banfi su colpo di testa di Raimondo. 

PRO PALAZZOLO- CASTELLANZESE 1-0

Niente tris di vittorie. La Castellanzese capitola nella tana  dell’ambiziosa Pro Palazzolo e non coglie tre punti come le era avvenuto contro Arconatese e Club Milano. Il gol partite è di Arras al 26′ della prima frazione da distanza ravvicinata in seguito a un errato disimpegno di Compagnone. Neroverdi sestultimi con 34 punti. 

DESENZANO- VARESINA 2-0

Dopo la delusione di Coppa Italia con l’eliminazione dalla semifinale a opera del Follonica Gavorrano, la Varesina perde anche in campionato dopo tre turni utili consecutivi per 0-2 sul terreno del Desenzano. Gardesani avanti al 16′ della prima frazione con Spaviero su cross di Bianchetti e in raddoppio al 32′ della ripresa con un’incornata di Paloschi. La Varesina è ora terza con 57 punti alle spalle di Piacenza e Caldiero Terme.

Condividi:

Related posts