Città di Varese con il sogno playoff, Caronnese, Castellanzese ormai salve

 Città di Varese con il sogno playoff, Caronnese e Castellanzese con la salvezza ormai in tasca. Vediamo gli impegni che caratterizzeranno le varesine della serie D nel turno numero 36 di domenica 1 maggio alle 15. 

CASALE- CITTA’ DI VARESE 
Sfida che profuma di zona playoff. I biancorossi , reduci dal doppio squillo di tromba con Caronnese e Vado superate entrambe per 1-0, cercherà il botto contro un Casale che non perde da quindici turni. Le due compagini sono divise tra loro da soli tre punti, cinquantanove ne hanno i nerostellati terzi, cinquantasei i biancorossi. La sfida del “Natal Palli” è quindi di quelle ad alta temperatura. “La squadra è carica e tutti i ragazzi sono sulla corda- dice il tecnico varesino Gianluca Porro – sia chi giocherà dall’inizio che chi entrerà a gara in corso. Le scelte? Per un allenatore è bello poter esser in difficoltà su chi mandare in campo, partite così è bello poterle giocare”. Dirige il signor Marco Di Loreto di Terni. 

CARONNESE-  LIGORNA 
Rossoblù di Manuel Scalise già salvi, genovesi quasi. La partita promette quindi un andamento scoppiettante. Corno e compagni vogliono bissare il successo per 1-0 ottenuto sul terreno dell’Imperia. Il Ligorna viene da un successo di tutto rilievo  per 4-1 tra le mura amiche contro la Sanremese vicecapolista e non potrà contare sullo squalificato Calcagno . Per la Caronnese non ci sarà Coghetto anch’egli fermo per squalifica. Quarantasette punti per la Caronnese che valgono il decimo posto, 46 per il Ligorna dodicesimo. Dirige il signor Luca Vittoria di Taranto. 

CASTELLANZESE- FRANCIACORTA
I neroverdi di Corrado Cotta sono ormai salvi con i loro 42 punti che li proiettano al tredicesimo posto e sono reduci da due turni utili di fila. Il Franciacorta ha anch’esso raggiunto l’obiettivo della permanenza in serie D e vuole riscattare il brutto cappaò per 1-5 subito dalla neopromossa in Lega Pro Sangiuliano. Fermi ai box per squalifica Colombo e Pisan per la Castellanzese e Bagatini per il Franciacorta. Dirige il signor Daniele Orazietti di Nichelino (Torino).

Condividi:

Related posts