Città di Varese e Castellanzese in cerca di vittoria

Città di Varese e Castellanzese in cerca di ritorno alla vittoria, Varesina del bis della posta piena.  Vediamo gli impegni che attendono le tre varesine della quarta serie nel turno prepasquale di giovedì 28 marzo alle 14.30  

CITTA’ DI VARESE- SANREMESE 

La squadra di Corrado Cotta è  a secco di vittorie da due turni con la sconfitta con il Ligorna e il pareggio contro il Pont Donnaz da cui si è fatta recuperare due volte. La classifica dice sesto sposto con 54 punti contro i 39 dei liguri al decimo. Adesso Benacquista e compagni cercheranno di riprendersi i tre punti nella sfida che li opporrà alla Sanremese al Franco Ossola con calcio d’inizio alle 15. All’andata, con i liguri, terminò 1-1. La Sanremese, al Città di Varese evoca una musica dolce. E’ quella della conquista dei playoff di girone ottenuta due stagioni fa proprio contro l’orgoglio calcistico della città del Festival della canzone italiana, dopo avere superato il Casale.  La gara sarà diretta dal signor Loris Graziano di Rossano.  

CREMA- CASTELLANZESE    

I neroverdi vogliono ristringere la mano alla vittoria dopo il pareggio a reti bianche con il Legnano. Li attende alle 14.30 al Voltini il Crema in una sfida di estrema delicatezza per il discorso salvezza. Il Crema è terzultimo con 27 punti e sta contenendo ai brianzoli della Tritium la possibilità almeno di giocarsi la permanenza in categoria passando per i playout, i neroverdi sono quintultimi con 35 punti. All’andata, al Giuseppe Provasi, terminò a reti bianche. Dirige il signor Gabriele Sciolto di Lecce. 

CLUB MILANO- VARESINA 

Dopo il ritorno alla vittoria con il Crema, i rossoblù di Marco Spilli sono secondi con 60 punti a meno tre dal capolista Piacenza. Sali e compagni vanno a fare visita a un Club Milano bisognoso di punti per respirare e di incrementare il suo bottino che lo vede ora a quota 38. All’andata la Varesina si impose per 3-2. Dirige Filippo Balducci di Empoli. 

Condividi:

Related posts