Città di Varese e Castellanzese si sono divise gioie e dolori

Dopo il rotondo 4-1 con cui la Varesina ha liquidato la Casatese nell’anticipo di  sabato 27 gennaio,  sono scese in campo Città di Varese e Castellanzese. Gioie per la prima, delusione per la seconda nelle sfide andate in scena domenica 28 gennaio.  

CITTA’ DI VARESE  – ASTI 3-0

Lo 0-2 subito dalla capolista Alcione esigeva un pronto riscatto. Il Città di Varese liquida con disinvoltura al Franco Ossola la pratica Asti imponendosi per 3-0 contro una compagine di medio-alta classifica che non perdeva da cinque gare. La squadra di Corrado  Cotta si porta così al terzo posto con 41 punti in coabitazione con l’RG Ticino. Il Cdv ha chiuso la pratica con tre reti dopo neppure venti minuti di gioco. Al 6′ Liberati , di tgsta, su cross di Mandelli segna l’1-0. Dopo tre minuti è già raddoppio con Palazzolo su tocco d’esterno di Mandelli susseguente agli sviluppi di un’azione elaborata. Al 16′ Stampi, su cross di Palazzolo, sigla il definitivo 3-0 con un potente tiro. 

CASTELLANZESE- FOLGORE CARATESE 1-2

Debutto amaro per Fiorenzo Roncari al ritorno sulla panchina della Castellanzese. I neroverdi incappano nella seconda sconfitta consecutiva dopo quella sul terreno del Villa Valle perdendo per 2-1 contro la Folgore Caratese in una sfida che metteva in palio preziosi punti sicurezza. Brianzoli in rete all’8′ con un’incornata di Marchi su cross dalla destra. Al 23′ della ripresa  Barranco, in contropiede, raddoppia. Al 39′ Vavassori prova con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner calciato da Chessa a riportare i neroverdi in partita ma la sfida si mantiene sul 2-1 per gli ospiti sino al termine.  Castellanzese quintultima con venticinque punti. 

Condividi:

Related posts