Città di Varese e Castellanzese una giornata di pareggi

Divisione della posta per Città di Varese e Castellanzese, Varesina sugli scudi. Vediamo come è andata per le varesine della serie D la giornata appena finita in archivio. 

SANREMESE- CITTA’ DI VARESE 1-1

Avanti di una rete, i biancorossi di Corrado Cotta si fanno raggiungere nei minuti finali dalla Sanremese non riuscendo quindi a intascare la posta piena.  Il Cdv inanella comunque il quarto risultato di fila ed è nella zona nobile della graduatoria con il sesto posto a venti punti. Cdv avanti al 26′ della seconda frazione con Guri su assist di testa di Palazzolo. Al 42′ Rocco la pareggia sfruttando un assist dalle retrovie. 

CASTELLANZESE- CREMA 0-0

Dopo tre sconfitte di fila, i neroverdi sbloccano leggermente la loro classifica pareggiando al Giuseppe Provasi contro il Crema per 0-0. Primo tempo più favorevole agli ospiti con un’occasione di Semenza da distanza ravvicinata respinta da Spada. Nella ripresa ospiti ancora pericolosi  con Gallo e neroverdi con un’incornata di Valsecchi. La Castellanzese naviga in situazione critica con il quintultimo posto con soli 15 punti. 

VARESINA- CLUB MILANO 3-2

Poker. La Varesina intasca la quarta vittoria di fila contro il coriaceo Club Milano imponendosi per 3-2 sul filo di lana e ribaltando l’esito negativo di 1-2 dell’inizio della ripresa. I rossoblù di Marco Spilli sono secondi con 27 punti insieme con il Brusaporto e a sole due lunghezze dall’Arconatese capolista. Varesina avanti al 7′ della prima frazione con un tiro dal limite di Gasparri, bravo a sfruttare l’errato rinvio di un difensore ospite. Al 4′ della ripresa Fall pareggia con un tiro dal limite e al 9′ Rankovic, da distanza ravvicinata, insacca la palla del ribaltamento di risultato a favore del Club Milano. Tutto finito? Neppure per idea. La Varesina ci crede e Oboe diventa l’eroe della sua giornata prima pareggiando al 32′ dopo avere soffiato palla a un difensore ospite, poi realizzando il 3-2 definitivo al 46′ in pieno recupero su lancio in profondità. 

Condividi:

Related posts