Città di Varese e Varesina sorridono, la Castellanzese continua a girare a vuoto. Vediamo cosa abbia riservato alle tre varesine della quarta serie il turno infrasettimanale appena terminato in archivio.
CITTA’ DI VARESE – VADO 1-0
Dal “Franco Ossola” non si passa. Dopo avere steso davanti al pubblico amico la Lavagnese (2-1) e l’Alcione (1-0), il Città di Varese liquida a suo favore anche la pratica con i liguri del Vado imponendosi per 1-0. I biancorossi di mister Corrado Cotta salgono così al terzo posto con undici punti insieme con l’Asti, a meno due dall’Alcione capolista e a meno uno dal Derthona. Il gol partita porta la firma di Banfi che, già al 20 , riceve da Furlan e segna l’1-0.,
VARESINA- VIRTUS CISERANO BERGAMO 2-0
Il tris è servito. Dopo avere messo a sedere Real Calepina e Casatese, la Varesina stende al comunale di Venegono anche la Virtus Ciserano Bergamo. I rossoblù proseguono nel loro campionato da favola con il secondo posto con 13 punti a uno dalla capolista Arconatese. Avviene tutto nella ripresa, al 10′ Manicone pesca Vitale che realizza l’1-0 da distanza ravvicinata. Al 45′ Gasparri, con un diagonale, chiude definitivamente i conti a favore della compagine di Marco Spilli.
CASTELLANZESE- CASATESE 0-1
Niente da fare. La prima vittoria in campionato è ancora una volta rimandata per la Castellanzese che subisce il terzo cappaò stagionale e secondo al Giuseppe Provasi contro un’altra pericolante, la Casatese. I neroverdi di Manuel Scalise sono ultimi con tre punti. Il gol partita è stato realizzato al 23′ da Cargiolli da distanza ravvicinata e su azione dalla fascia sinistra.