Città di Varese in cerca di continuità

Città di Varese in cerca di continuità, Caronnese, Castellanzese e Varesina di riscatto. Vediamo quali saranno gli incontri che vedranno impegnate le varesine nel turno di domenica 11 dicembre alle 14.30.

FOLGORE CARATESE- CITTA’ DI VARESE 

I biancorossi hanno ancora il profumo di buono sia del ritorno alla vittoria in campionato contro la Caronnese (2-1) sia del passaggio del turno di Coppa Italia contro il Franciacorta (1-0). Adesso la pattuglia di mister Luciano De Paola sarà impegnata, con l’obiettivo di rinforzare il bottino di 13 punti che valgono il 14o posto, sul terreno della Folgore Caratese. I brianzoli, che in settimana si sono assicurati le prestazioni del difensore Gabriel Corna, sono reduci da un buon pareggio per 1-1 sul terreno dell’ambiziosa Arconatese. La parola d’ordine, per il Cdv, è continuità , al fine di rendere la classifica sempre meno problematica. “E’ un momento buono per i risultati – spiega De Paola-  anche se c’è ancora da migliorare sotto il punto di vista del gioco, con la Folgore sarà una partita dura ma noi vogliamo continuare nel nostro buon momento, i nuovi arrivi hanno portato esperienza e positività a tutto il gruppo”. Folgore Caratese senza lo squalificato Besana. Dirige il signor Thomas Bonci della sezione di Pesaro. 

PONTISOLA- CARONNESE 

I rossoblù vogliono mandare al macero quanto prima la sconfitta patita nel derby contro il Città di Varese. Sedicesima con undici punti, la compagine di mister Simone Moretti andrà a cercare prezioso ossigeno di classifica in terra bergamasca sul terreno di un Ponte San Pietro che non perde da quattro turni e occupa il decimo posto con 20 punti. La partita sarà diretta dal signor Vincenzo D’Ambrosio Giordano della sezione di Collegno (TO).

CASTELLANZESE- BORGOSESIA 

I neroverdi vengono da una brutta quanto inattesa sconfitta casalinga per 0-2 contro il Chisola e vogliono assolutamente sfoderare una prestazione di segno opposto. Di fronte a loro , sul campo amico , avranno il Borgosesia. Il loro obiettivo è rinforzare l’undicesimo posto con 21 punti e continuare a giocarsi le proprie carte in chiave playoff. Dirige il signor Andrea Traini di San Benedetto del Tronto (Ap)

VARESINA-  SONA 

Riscossa cercasi per la compagine di Marco Spilli dopo lo stop casalingo contro la Casatese per 0-1. I rossoblù di Venegono Superiore, sulla carta, sono attesi a un impegno abbordabile contro i veneti del Sona penultimi in classifica con 10 punti contro i loro ventuno che valgono l’ottavo posto. La Varesina non vuole perdere il contatto con quella zona playoff che appare ampiamente alla sua portata. Rossoblù senza gli squalificati Spadavecchia e Gregov, Sona privo di Ferrari per la stessa ragione. 

Condividi:

Related posts