Due passi falsi e una sola vittoria per le varesine della serie D

BIlancio con più ombre che luci per le varesine nel decimo turno di serie D che si è disputato in infrasettimanale. 

ASTI – CITTA’ DI VARESE 1-0

Doveva essere la sfida della riscossa e invece si è rivelata quella della seconda sconfitta. Il Città di Varese non solo non riscatta l’1-2 subito al Franco Ossola contro il Saluzzo ma scivola per 0-1 anche sul campo  dell’Asti incamerando il primo stop esterno stagionale. I biancorossi di Roberto Floris sono ora terzi con diciotto punti a meno sette dal Bra capolista e meno due dai liguri della Lavagnese. Il gol partita è stato realizzato al 3′ della ripresa da Picone con un tiro da trenta metri che si è impennato, complice la deviazione di un difensore ospite. 

MAGENTA- CASTELLANZESE 1-0

Dopo tre turni utili, la Castellanzese paga dazio nella tana del pericolante Magenta che non intascava una posta piena da ben sei turni. A decidere è stato il calcio di rigore trasformato da Galotti con un tiro centrale al 32′ della prima frazione e commesso per fallo di Beretta su Mascheroni. Neroverdi decimi con quattordici punti. 

VARESINA- FOLGORE CARATESE 1-0

RItorno alla vittoria per la Varesina di Marco  Spilli dopo tre turni di assenza. A piegare la Folgore Caratese e consentire ai rossoblù di restare nel salotto buono della classifica con venti punti è stato un rigore trasformato da Bertoli al 19′ della ripresa per fallo da lui stesso subito da parte di Salvalaggio. Varesina in dieci dal 14′ della ripresa per l’espulsione di Sali. 

Condividi:

Related posts