Il Città di Varese si aggiudica il derby con la Caronnese 

Il Città di Varese si aggiudica il derby con la Caronnese e la manda in Eccellenza.  Segno ics per la Castellanzese, Varesina sconfitta. Vediamo nel dettaglio cosa ha riservato alle varesine la giornata di serie D. 

CARONNESE -CITTA’ DI VARESE 1-2

Una spera e l’altra si dispera. Il Città’ di Varese supera la Caronnese nel derby varesino e affida ai playout le sue speranze di salvezza. Per i biancorossi è la seconda vittoria di fila dopo quella con il Ponte San Pietro. La Caronnese, dopo la ventesima sconfitta in trentuno incontri, scivola in Eccellenza dopo diversi anni in quarta serie nei quali ha spesso raggiunto la zona playoff facendosi valere. Città di Varese avanti al 21′ della ripresa con Settimo su cross di Pastore, raddoppio al 25′ di Rossini di testa. Al 29′ l’inutile gol della Caronnese con un tiro dal limite di Mollica. Caronnese ultima e retrocessa con 14 punti,  Cdv terzultimo con 29. 

CHISOLA- CASTELLANZESE 1-1

Botta e risposta tra piemontesi e neroverdi. La Castellanzese coglie il quarto risultato utile di fila e resta a centroclassifica con 45 punti. Vantaggio ospite al 39′ con un’incornata di Bigotto, pareggio dei pericolanti padroni di casa al 43′ con una punizione di Bove.

CASATESE- VARESINA 3-1

Niente bis della vittoria con il Seregno. La Varesina inciampa malamente per 1-3 sul terreno della Casatese terza in classifica con 54 punti dopo Lumezzane e Alcione e resta al settimo posto a quota 46 comunque sempre in odore di playoff. Vantaggio della squadra di Spilli al 24′ con un tiro dal limite di Tedesco. La Casatese capovolge tutto nella ripresa con tre reti in serie di Pontiggia all’8′, Stefanoni al 9′ e Quaggio al 14′- 

Condividi:

Related posts