Il mercato resta in fermento. Il Città di Varese si assicura altri pezzi da novanta per il rinforzo della propria rosa in vista della stagione 2024-25. Dal Vado, proprio la squadra che ha eliminato il Città di Varese nelle semifinali dei playoff di girone, arriva il centrocampista Paolo Valagussa che vanta circa 200 presenze tra i professionisti e circa 150 tra i dilettanti. Valagussa esordì in serie B proprio al Franco Ossola di Varese nel campionato 2014-2015 con la maglia della Virtus Entella.
Esterno classe 2004 è invece Matteo Maccioni che, nonostante la giovane età, ha già una consumata esperienza in quarta serie con le maglie di Barletta e Altamura. Un altro innesto dei biancorossi è il centrocampista Giuseppe d’Iglio, scuola Juventus con oltre 400 presenze in serie D e con alcuni trascorsi tra i professionisti.
Tra le sue esperienze, Piacenza, AlbinoLeffe, Chieri, Vado e Pro Palazzolo. In casa Castellanzese la prima notizia è l’iscrizione ufficiale al campionato di serie D: “disputiamo il sesto campionato consecutivo in serie D- spiega il presidente Alberto Affetti – e contiamo di affrontarlo in maniera diversa rispetto al precedente anno con una squadra all’altezza della categoria, per regalare qualche soddisfazione ai nostri tifosi, sarà un anno di crescita, la Castellanzese ha in serbo qualche sorpresa per la crescita del mondo neroverde e il lavoro che stiamo facendo va in questa direzione”. Sono intanto arrivati due nuovi ulteriori rinforzi.
Il primo è Kevin Cucco, difensore centrale proveniente dal Città di Varese e con un’esperienza anche in Svizzera con il Lugano , il secondo è Lorenzo Rusconi, terzino sia destro sia sinistro ex Seregno, Sant’Angelo e Tritium.