Il tredicesimo turno della serie D regala alla pattuglia delle varesine una discreta vendemmia

Vittoria per la Varesina, segni ics per Città di Varese e Castellanzese. Il tredicesimo turno della serie D ha regalato alla pattuglia delle varesine una discreta vendemmia. 

CITTA’ DI VARESE- NOVAROMENTIN 1-1

Contro gli insidiosi piemontesi il Città di Varese si illude di poter fare bottino pieno ma deve poi accontentarsi della divisione della posta, la seconda consecutiva dopo quella con il Vado. I biancorossi sono ora terzi con ventitrè punti a meno sei dalla capolista Bra sconfitta dalla Vogherese e a meno due dai genovesi del Ligorna. Cdv avanti al 9′ della ripresa con un’incornata di Bonaccorsi su cross di Vitofrancesco. Al 29′ i piemontesi  pareggiano con Saccà che, servito da Vernocchi, non lascia scampo a Piras regalando ai suoi il quarto risultato utile consecutivo. 

CASTELLANZESE- BRENO 2-2

Secondo risultato utile consecutivo per la Castellanzese di Corrado Cotta che si posiziona al nono posto con 18 punti dopo il pareggio per 2-2 contro i camuni del Breno. Neroverdi in vantaggio all’11’ della prima frazione con un siluro dal limite di Lacchini che approfitta nel modo migliore della respinta di un difensore del Breno. Al 15′ Tagliani pareggia ribadendo in rete una respinta di Poli su precedente calcio di punizione. Al 40′ gli ospiti capovolgono l’esito della contesa a loro favore con Minessi che raccoglie un lancio dalla destra e segna con un diagonale. Al 29′ Serra sifla il 2-2 di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra. 

CILIVERGHE CALCIO – VARESINA 0-3

Terza vittoria negli ultimi quattro turni per i rossoblù di Marco Spilli che approfittano del pareggio dell’Ospitaletto capolista e lo avvicinano a un punto, ventotto punti contro ventisette. Varesina in vantaggio al 25′ con Gasparri direttamente su cross. Al 30′ Bertoli, in contropiede , raddoppia e all’8’della ripresa si regala la doppietta con un’azione personale. 

Condividi:

Related posts