Lacrime per il Città di Varese sorriso pieno per la Castellanzese

Lacrime per il Città di Varese, mezzo sorriso per la Varesina, sorriso pieno per la Castellanzese. Il turno di serie D appena finito in archivio ha riservato alle  varesine tutte le gamme di risultati possibili. 

CHIERI – CITTA’ DI VARESE 2-1

Clamoroso scivolone dei biancorossi sul terreno del Chieri penultimo in classifica. Per la pattuglia di Corrado Cotta è il secondo stop di fila dopo quello casalingo con la Fezzanese e il terzo stagionale. I punti in classifica sono tredici e valgono il decimo posto. Partita molto nervosa in cui le due squadre hanno terminato in nove uomini con due espulsioni per parte. Chieri avanti al 23′ della prima frazione con Marianeschi su cross di Bacchins. Il Cdv pareggia al 37′ con Furlan che, dopo una serie  di finte, insacca. Il Chieri ci crede e al 37′ della ripresa la fa sua grazie a un tiro al volo di Zenuni. Nel finale il parapiglia che ha portato alle due espulsioni. 

CASTELLANZESE- ARCONATESE 1-0

Colpo grosso della Castellanzese contro l’Arconatese ex leader della classifica. I neroverdi riescono così a sfatare il tabù del Giuseppe Provasi cogliendo la prima vittoria stagionale interna. Il gol partita porta la firma di Vitali di testa al 23′ della seconda frazione su cross dalla sinistra.  Castellanzese quattordicesima con undici punti e una classifica che respira un po’ di più. 

VARESINA- CARAVAGGIO 1-1

Secondo pareggio stagionale per la Varesina dopo quello del turno d’esordio, sempre in casa, per 2-2 contro la Clivense. Questa volta la divisione della posta è arrivata con il Caravaggio. Bergamaschi avanti al 15′ con  un diagonale dal limite di Fornari, pareggio gialloblù con Grieco al 31′ direttamented su punizione.  La Varesina è quarta con 17 punti. 

didascalia: immagine da Pixabay

Condividi:

Related posts