Le tre varesine riprendono il loro cammino in serie D tra sabato e domenica

Due in campo sabato e una domenica. Le tre varesine riprendono il loro cammino in serie D tra sabato 19 e domenica 20 ottobre alle 15. Vediamo gli impegni che le attendono

CITTA’ DI VARESE – SALUZZO 

Imbattuti sul campo amico dove hanno conquistato quattro vittorie in altrettante gare, i biancorosi di Roberto Floris secondo con 18 punti a una lunghezza dalla capolista Bra ricevono domenica 20 ottobre alle 15  i piemontesi del Saluzzo terzultimi con sei punti. Questi ultimi hanno sinora ottenuto una sola vittoria in campionato sul terreno del Gozzano e sono reduci dallo 0-2 casalingo contro la Vogherese.  

PRO SESTO- VARESINA 

I rossoblù di Marco Spilli sono secondi con diciassette punti in coabitazione con Sant’Angelo e Ospitaletto e a un solo punto dalla capolista Desenzano. Bertoli e compagni mancano all’appuntamento con la vittoria da due turni e contano di rompere il digiuno nella sfida che, sabato 19 ottobre alle 15, li opporrà allo stadio Breda alla Pro Sesto. Freschi di retrocessione dalla Lega Pro e a secco di vittorie da due turni, i biancocelesti sono terzi con 14 punti e aspirano anch’essi a una stagione da protagonisti.   

CASTELLANZESE- NUOVA SONDRIO 

La formazione di Corrado Cotta è ottava con tredici punti e, domenica 20 ottobre alle 15, cercherà il terzo risultato utile di fila per incrementare ulteriormente il suo discreto bottino nella sfida al Provasi contro la matricola Nuova Sondrio Calcio. La compagine di Alessio Bifini si trova decisamente alle spalle dei neroverdi con otto punti ma è reduce da due giornate utili. 

Condividi:

Related posts